Corso Kennedy, 95 - Chiaramonte Gulfi (RG)
+39 0932 927969
info@cgcostruzioni.eu

Azienda

La certezza di una casa per te!

La C. G. Costruzioni s.r.l. è stata costituita a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, nell’anno 1979 dal Geom. Santo Cutrone come Ditta artigiana regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Ragusa, e successivamente, sempre nello stesso anno 1979, come impresa individuale ha ottenuto l’iscrizione all’Albo Nazionale Dei Costruttori. Nell’anno 1993 è stata conferita nella C. G. Costruzioni s.a.s. di Santo Cutrone & C., per poi essere definitivamente trasformata nell’attuale C. G. Costruzioni s.r.l..

La C. G. Costruzioni s.r.l. opera nel campo delle opere pubbliche e dell’edilizia privata su tutto il territorio Nazionale. I settori di intervento riguardano essenzialmente lavori di edilizia, strade, acquedotti, fognature, impianti tecnologici e opere di consolidamento. A seguito di riconoscimento della Camera di Commercio di Ragusa, ai sensi dell’art. 1 della legge 05/03/1990 n. 46, è abilitata all’attività di installazione, ampliamento, trasformazione e manutenzione degli impianti.

Grazie all’esperienza pluriennale acquisita nel settore dell’edilizia, l’azienda è in grado di supportare il committente con la formula “chiavi in mano” nell’intero territorio nazionale. C.G. Costruzioni realizza edifici, ville, fabbricati per aziende artigianali, agricole, industriali e commerciali (Grande Distribuzione Organizzata), scuole, ospedali, infrastrutture viarie, impianti di depurazione ecc. L’azienda, inoltre, è dotata di un parco automezzi come gru, camion, escavatori, pale meccaniche e offre anche servizi di noleggio degli stessi.   

“Sito web finanziato tramite Voucher di digitalizzazione D.M. 23/09/2014 – Risorse PON Imprese e competitività, Asse III – Competitività PMI, Azione 3.5.2 

Chi siamo